Termoscanner e Termometri Infrarossi per controllo accessi

Scopri come adattare la tua attività all’emergenza COVID-19

Il Coronavirus è la casua dell’emergenza in corso. Per le aziende e le attività commerciali come ristoranti, bar, palestre, e i servizi rivolti al pubblico sarà fondamentale – e suggerito dalla normativa – munirsi degli strumenti adeguati per il controllo degli accessi nei locali.

Oltre all’utilizzo di gel igienizzanti, e DPI quali guanti monouso e mascherine, la normativa nazionale invita anche al controllo della temperatura corporea delle persone in ingresso nei locali; aziende e commercianti dunque dovrebbero dotarsi degli strumenti necessari a tale scopo. In ambito di prevenzione e contenimento del virus, i termoscanner e i termometri a infrarossi ricoprono un ruolo di primaria importanza, poiché permettono di identificare in live-view i soggetti con temperatura corporea elevata e monitorare gli accessi ai locali.

richiedi un preventivo

A chi è rivolta questa soluzione?

I sistemi di monitoraggio della temperatura corporea sono rivolti a tutte le aziende e le attività commerciale in cui sono previsti flussi di persone in entrata e in uscita all’interno dei propri locali. Chi dovrebbe dotarsi di un sistema di termoscanner per il controllo della temperatura corporea?

  • Aziende, uffici e locali pubblici

  • Fabbriche e siti produttivi

  • Ristoranti e Bar

  • Supermercati

  • Negozi di vendita al dettaglio

  • Cantieri

  • Qualsiasi attività che prevede flussi di persone in ingresso e in uscita

Le nostre soluzioni

Per le piccole attività

Attraverso termometri ad infrarossi con termoscanner integrato è possibile rilevare la temperatura corporea delle persone in transito all’ingresso dei locali. L’apparecchio può essere utilizzato manualmente da un operatore, o può essere installato su un cavalletto. L’incolumità dell’operatore è assicurata in quanto la temperatura viene rilevata a distanza, evitando così contatti ravvicinati con i soggetti.

La termocamera permette la rilevazione della temperatura corporea nel totale rispetto della privacy (nessun dato viene memorizzato, la scansione avviene in live-view), e garantisce un elevata precisione (+/- 0.5°).

Per le grandi realtà

Il controllo accessi tramite varchi è pensato per grandi realtà come siti produttivi, fabbriche, centri commerciali, e locali pubblici, o tutti quei luoghi che prevedono grandi flussi di persone in transito. Il sistema permette la rilevazione della temperatura corporea in tutti quei luoghi in cui risulta difficile il controllo manuale da parte dell’operatore. Grazie all’integrazione con una telecamera termica, viene rilevata la temperatura corporea dei soggetti in transito, e viene consentito l’accesso solo a coloro il cui dato rilevato è inferiore ad un valore prefissato (es: 37.5°).

Richiedi un Preventivo Gratuito

Compila il form sottostante per inoltrarci la tua richiesta. Un nostro rappresentante commerciale ti risponderà il prima possibile fornendoti tutti i dettagli della soluzione.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai fini indicati nella privacy policy.