Software Tentata Vendita

Lo strumento perfetto per gli agenti.

integrazione erp

La soluzione Software Tentata Vendita permette agli agenti, dotati di mezzi gestiti come veri e propri magazzini, di recarsi presso i clienti vendendo e consegnando fisicamente la merce, emettendo il documento di vendita (ddt o fattura immediata) ed effettuando il relativo incasso.

La versatilità del software permette di effettuare test e progetti pilota a costi davvero bassi, prima di passare alla realizzazione definitiva su macchine professionali.

PAROLA D’ORDINE: FLESSIBILITA’

Questo tipo di sistema è caratterizzato da una grande flessibilità: è infatti possibile adattare perfettamente le sue funzionalità alle esigenze dell’azienda che lo utilizza.

Il software Tentata Vendita viaggia anche su smartphone e tablet, per la forza vendita che ha la necessità di automatizzare la raccolta ordini e/o la prevendita senza rinunciare alla praticità e alla versatilità dei nuovi dispositivi.

E’ possibile collegarlo, inoltre, al sistema gestionale dell’azienda grazie allo scambio di file in formato testo, riuscendo così ad integrarsi in maniera corretta e precisa con ogni tipo di piattaforma.

richiedi Maggiori informazioni

PRINCIPALI CARATTERISTICHE 

Richiedi un preventivo gratuito

Se desideri maggiori informazioni o sei interessato alla soluzione, contattaci compilando il modulo sottostante.

Un nostro consulente risponderà ad ogni tua domanda e sarà a tua completa disposizione.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai fini indicati nella privacy policy.